E’ stato dimesso dall’ospedale di Stato il Segretario di Stato per gli Affari Esteri di San Marino, Luca Beccari. Il responsabile della diplomazia sammarinese ha lasciato la struttura sanitaria nella giornata di ieri, dopo alcuni giorni di osservazione.
Beccari era rimasto coinvolto in un incidente in bicicletta la sera del 18 giugno nella zona di Montecchio. In seguito alla caduta aveva riportato un colpo alla testa e i medici avevano disposto il ricovero a scopo precauzionale per monitorarne le condizioni.
Dopo gli accertamenti e il periodo di osservazione, il Segretario agli Esteri è stato quindi dimesso e ha potuto fare ritorno a casa. Le sue condizioni sono giudicate rassicuranti.





