Grave incidente sul lavoro a Rovereta: uomo perde un dito

da | 15 Apr 2025

Un grave incidente sul lavoro si è verificato stamattina in una ditta di Rovereta (strada Cà Valentino), dove un operaio 41enne di nazionalità marocchina, impiegato in una società sammarinese di facchinaggio, ha riportato un grave infortunio alla mano.

Durante le operazioni di scarico di un pesante rullo in PVC (circa 120 kg), l’uomo ha subito l’amputazione parziale di un dito.

Dopo il pronto intervento dei colleghi e il trasporto in ospedale, è stato operato e ora si trova ricoverato con una prognosi iniziale di trenta giorni.

Le autorità competenti (Polizia Civile e Dipartimento Prevenzione ISS) sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi su:

Puoi leggere questo articolo gratuitamente grazie al contributo di

Articoli correlati

Repubblica Futura ha depositato un'interrogazione rivolta al Congresso di Stato per fare luce...