Fatti di Cremona: tifoso iscritto all’Inter Club San Marino, chiesta l’espulsione e avviata la collaborazione con la Digos

da | 2 Feb 2026

Inter Club San Marino è intervenuto con un comunicato ufficiale in merito ai fatti avvenuti a Cremona, chiarendo la propria posizione rispetto al coinvolgimento di un proprio associato. Il club ha confermato la presenza di un socio durante la trasferta, precisando tuttavia la totale estraneità dell’organizzazione rispetto al comportamento contestato.

Come Inter Club San Marino – si legge in un comunicato ufficiale – ci assumiamo la responsabilità che un nostro socio fosse presente a Cremona. Ci dissociamo totalmente dal suo gesto. Durante la trasferta era autonomo, senza che potessimo conoscere le sue intenzioni. Abbiamo già chiesto l’espulsione del club e collaborato con la Digos per identificare ogni responsabilità“.

Condividi su:

Puoi leggere questo articolo gratuitamente grazie al contributo di

Articoli correlati