Nuovo innesto per il San Marino Baseball, che ha ufficializzato l’arrivo del lanciatore mancino Francisco Sanchez. Venezuelano, 28 anni, sarà a disposizione della squadra per la seconda parte del campionato 2026.
Sanchez conosce già il baseball italiano, avendo vestito in passato le maglie di Sala Baganza e Oltretorrente. L’ultima esperienza è stata invece in patria, nella Liga Mayor Venezuelana, con i Lideres de Miranda.
La carriera del mancino è iniziata nel 2015 nell’organizzazione dei Tampa Bay Rays, con cui ha disputato diversi campionati nelle leghe rookie tra Venezuela, Repubblica Dominicana e Stati Uniti, prima di approdare in Italia nel 2022.
Con questo acquisto il San Marino punta a rafforzare il proprio monte di lancio in vista della seconda parte della stagione. La società ha dato il benvenuto al nuovo arrivato, che nei prossimi giorni si unirà ai compagni.





