San Marino rinforza il monte di lancio: arriva il mancino Francisco Sanchez

da | 27 Giu 2026

Nuovo innesto per il San Marino Baseball, che ha ufficializzato l’arrivo del lanciatore mancino Francisco Sanchez. Venezuelano, 28 anni, sarà a disposizione della squadra per la seconda parte del campionato 2026.

Sanchez conosce già il baseball italiano, avendo vestito in passato le maglie di Sala Baganza e Oltretorrente. L’ultima esperienza è stata invece in patria, nella Liga Mayor Venezuelana, con i Lideres de Miranda.

La carriera del mancino è iniziata nel 2015 nell’organizzazione dei Tampa Bay Rays, con cui ha disputato diversi campionati nelle leghe rookie tra Venezuela, Repubblica Dominicana e Stati Uniti, prima di approdare in Italia nel 2022.

Con questo acquisto il San Marino punta a rafforzare il proprio monte di lancio in vista della seconda parte della stagione. La società ha dato il benvenuto al nuovo arrivato, che nei prossimi giorni si unirà ai compagni.

Condividi su:

Puoi leggere questo articolo gratuitamente grazie al contributo di

Articoli correlati