L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del professor Domenico Cucinotta, docente del Master in Medicina Geriatrica dell’Ateneo sammarinese e tra gli ideatori del percorso formativo.
In una nota ufficiale, l’Ateneo ricorda il contributo accademico e scientifico del professore, sottolineando il suo ruolo nella nascita e nello sviluppo del Master. “L’Università degli Studi della Repubblica di San Marino esprime il proprio cordoglio per la scomparsa del professor Domenico Cucinotta, docente del Master in Medicina Geriatrica dell’Ateneo sammarinese, di cui è stato tra gli ideatori”, si legge nel comunicato.
Al messaggio si uniscono il Centro di Ricerca e Didattica in Studi Biomedici, il direttore Nicolò Scuderi, il Rettorato e la Direzione Generale, insieme all’intera comunità universitaria. “Il Centro di Ricerca e Didattica in Studi Biomedici, il direttore Nicolò Scuderi, il Rettorato, la Direzione Generale e la comunità universitaria tutta si stringono con affetto alla famiglia”, conclude la nota.




