Grave incidente nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2:30, a Villa Verucchio, lungo la trafficata via Marecchiese. Una Peugeot 208 GTi con targa sammarinese, che procedeva in direzione di Novafeltria, ha improvvisamente perso il controllo all’altezza della rotatoria situata nei pressi dello stabilimento SCM Group.
L’auto, a seguito della perdita di aderenza, si è ribaltata più volte sull’asfalto.. A bordo del veicolo due giovani cittadini di San Marino, che nell’impatto hanno riportato diverse ferite.
La macchina dei soccorsi si è attivata prontamente. Il personale sanitario del 118 è giunto sul luogo dell’incidente in tempi rapidissimi, prestando le prime cure ai feriti. Considerata la dinamica dell’accaduto e la necessità di accertamenti più approfonditi, i due giovani sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione e non sarebbero in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia stradale, incaricata di effettuare i rilievi del caso e di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.