Una donna italiana di 32 anni ha denunciato una violenza sessuale avvenuta nella notte all’interno di una struttura abbandonata a Igea Marina. In relazione ai fatti, i carabinieri hanno fermato un cittadino tunisino di 29 anni, già noto alle forze dell’ordine.
Secondo la ricostruzione degli investigatori, la donna sarebbe stata avvicinata dall’uomo alla stazione ferroviaria di Rimini. Successivamente i due si sarebbero spostati a Igea Marina, entrando nell’ex colonia Roma, edificio dismesso da tempo, utilizzato come riparo di fortuna.
All’interno della struttura, dopo la mezzanotte, l’uomo avrebbe abusato della donna. La 32enne è riuscita a fuggire e a dare l’allarme, consentendo l’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118. La donna è stata accompagnata al pronto soccorso, dove gli accertamenti medici hanno confermato la violenza.
Il 29enne è stato rintracciato poco dopo e, su disposizione del magistrato di turno, sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. L’attività investigativa è in corso per chiarire tutti gli aspetti della vicenda.




