Ha perso il controllo della sua moto Benelli 750 in un tratto rettilineo, andando prima a impattare contro un palo della luce e poi carambolando su un secondo, sempre a lato della carreggiata. Così ha perso la vita Evan Oscar Delogu, diciottenne di Bellaria Igea Marina, figlio di Walter Delogu e fratellastro della showgirl Andrea Delogu, vittima di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Vittor Pisani.
Secondo la prima ricostruzione della Polizia Locale di Bellaria, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, in un tratto di strada privo di particolari criticità. Nessun altro veicolo risulta coinvolto. L’impatto è stato violentissimo: la moto si è disintegrata dopo il doppio urto e, nonostante Evan indossasse regolarmente il casco, i traumi riportati si sono rivelati fatali. I sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo è stato vano.
Il pubblico ministero Davide Ercolani ha disposto il sequestro del mezzo e l’avvio delle indagini per accertare le cause precise dell’incidente. Via Vittor Pisani è rimasta chiusa per ore per consentire i rilievi tecnici.




