Si terranno oggi, venerdì 31 ottobre alle ore 15 al cimitero di Bellaria, i funerali di Evan Oscar Delogu, il diciottenne rimasto vittima di un tragico incidente in moto avvenuto mercoledì 29 ottobre. Il giovane era il fratello della conduttrice televisiva Andrea Delogu, e la notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso la comunità di Bellaria e il mondo dello spettacolo.
A dare l’annuncio è stato il padre, Walter Delogu, attraverso un post sui social carico di dolore e amore. “Per chi vorrà fare l’ultimo saluto al mio bambino – si legge – il funerale si farà domani alle 15 al cimitero di Bellaria.” Poche parole, ma capaci di raccontare l’abisso della perdita e la volontà di condividere con chi lo ha conosciuto un ultimo momento di raccoglimento e affetto.
In un altro messaggio, l’ex collaboratore di Vincenzo Muccioli ha voluto esprimere il tormento di un padre davanti a una tragedia inspiegabile: “Perché il destino che avrebbe dovuto colpire me ha preso te non me lo so spiegare. Il dono che mi hai fatto è che non temo più la morte, non vedo l’ora di raggiungerti. Grazie Evan.”




