La Farmacia del Castello di Città, situata in via Donna Felicissima, 21, resterà temporaneamente chiusa al pubblico nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio. La chiusura è motivata da operazioni di inventario, come indicato nel comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa.
“Si avvisa la cittadinanza che nelle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 gennaio, resterà chiusa per inventario la Farmacia del Castello di Città, in via Donna Felicissima, 21”.
Durante il periodo di chiusura, l’utenza potrà continuare a rivolgersi alle altre strutture presenti sul territorio. Nel comunicato viene infatti ricordato che “durante il periodo di chiusura si potrà usufruire di tutte e 6 le restanti farmacie del territorio, compresa quella di Cailungo, all’interno dell’Ospedale di Stato, che effettua orario di apertura 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno”.
Pur in assenza di apertura al pubblico, resterà attivo un servizio alternativo presso la sede della farmacia di Città. Come precisato nella nota, “nonostante la chiusura al pubblico, si ricorda che all’esterno della farmacia di Città resterà in funzione il distributore automatico h24 di parafarmaci, con servizio di teleassistenza da parte di un farmacista”.




