Il 23 novembre non saremo chiamati semplicemente a scegliere una lista: saremo chiamati a esercitare uno dei gesti più importanti della nostra vita democratica. Il voto è il diritto attraverso cui ciascuno di noi partecipa al destino della propria comunità, ed è anche il dovere che ci permette di difendere la libertà, la partecipazione e il futuro del nostro Castello.
Amiamo Città nasce dall’entusiasmo e dalla determinazione di un gruppo di giovani che hanno scelto di mettersi in prima linea proprio per questo: per rinnovare le modalità di gestione del nostro territorio, superando schemi che da troppo tempo non rispondono più ai bisogni reali di chi qui vive. Il nostro progetto è fondato su responsabilità, competenze e un sincero desiderio di mettersi al servizio della comunità.
Siamo imprenditori, studenti, professionisti, lavoratori del settore pubblico e privato: persone diverse, unite dall’idea che il Castello meriti un approccio nuovo, più efficace, moderno e attento alla qualità della vita dei cittadini. Le nostre proposte sono frutto di un lavoro serio, condiviso e concreto, lontano da slogan e promesse irrealizzabili.
Il 23 novembre avete l’occasione di far sentire la vostra voce. Scegliere Amiamo Città significa scegliere il cambiamento possibile, quello costruito con dedizione, visione e impegno reale.
La Lista “Amiamo Città”




